Estinto il "principe azzurro"

LIBRI - La favola del principe azzurro non convince più: per evitare di ritrovarsi ancora con una zucca in mano ed il cuore infranto, la scrittrice Daniela Fusco presenta il 23 novembre alla Feltrinelli di Napoli il libro in cui descrive le 30 categorie maschili che ha incontrato fino ad oggi, insieme a caratteristiche, atteggiamenti di coppia e tecniche di fuga. Cogliendo a volte il lato grottesco, a volte quello ridicolo, ci parla di aspetti delle relazioni tra donne ed uomini a molte/i forse ben noti.

E tra una categoria e l’altra prende vita Igor, l’uomo perfetto che ogni donna desidererebbe avere al proprio fianco. Tra ironia, dubbi, sorrisi e un pizzico di cattiveria, questo libro guida le donne nell’imprevedibile mondo della “singletudine” e stuzzica gli uomini incuriositi dalla possibilità di rivedersi in una delle tipologie, tutte bizzarre ma aderenti alla realtà. “I miei primi 30. Irriverente manuale sul maschio moderno” di Daniela Fusco verrà presentato, alla presenza dell'autrice, alla feltrinelli di Napoli alle ore 18:30 (via S. Tommaso D'Aquino 70, adiacenze via Roma). Il manuale sul maschio moderno è il secondo romanzo della collana Nasiallinsù, di Edizioni Graf, progetto che vuole dare nuova luce alla visione femminile della vita.

 

  • Visite: 5630
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri