Donne e lavoro: è tempo di crisi?

MILANO - L'Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Milano  - Cristina Stancari - presenta il Terzo Rapporto Annuale 2009, "I numeri delle donne": Nella presentazione si sostiene che leggere e comprendere la natura e le implicazioni dei cambiamenti sociali sono premesse indispensabili alla progettazione di politiche e di interventi a favore delle donne e di tutti i cittadini del territorio.


Quali sono oggi le principali trasformazioni del ruolo della donna nel mercato del lavoro milanese? Nel rapporto che viene presentato quest’anno, oltre ad illustrare le principali tendenze di alcuni indicatori demografici e relativi all’istruzione, è stata posta particolare attenzione ai dati che permettono di descrivere il mondo del lavoro provinciale dipendente e parasubordinato. Giovedì, 10 dicembre alle ore 9, presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi.

  • Visite: 5199
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri