Welby e Coscioni, unica battaglia

Il 20 febbraio cade il primo anniversario della morte di Luca Coscioni; iniziative sono in programma in varie parti d'Italia. L'associazione che porta il suo nome, presieduta dalla moglie Maria Antonietta Farina, promuove in questa giornata il convegno “Ricerca e fecondazione: per cambiare la legge 40”, presso la sala stampa del Senato.


Per il 20 febbraio, hanno dichiarano gli animatori dell’associazione-, "contiamo sulla partecipazione di quanti hanno sostenuto la lotta di Luca e Piergiorgio Welby, a partire dai comitati del referendum sulla fecondazione assistita che si attivarono con grande entusiasmo in ogni parte d’Italia".

All'appuntamento al via dalle 16:15 interverranno il giurista Stefano Rodotà, Gilberto Corbellini dell´università La Sapienza e Domenico Danza del Centro fecondazione Mediterraneo, oltre al presidente della Commissione Sanità del Senato Ignazio Marino e al vicepresidente del Consiglio di garanzia Alfredo Biondi.

 

  • Visite: 11387
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Registrazione tribunale di Roma n° 481/2006 del 13/12/2006 Direttrice responsabile: Eva Panitteri
Edita dall'Associazione Power And Gender