Racconti per guarire: consorso aperto sino al 21 settembre

ROMA - Un concorso per racconti inediti sul tema della malattia oncologica è stato organizzato dall’Associazione Onlus Moby Dick: la prima edizione del premio letterario nazionale “Un ponte sul fiume guai” è un concorso che chiede ai partecipanti di raccontare un’esperienza positiva di trasformazione della malattia oncologica, in energia vitale. ll premio è aperto a coloro che vivono o hanno vissuto esperienze di malattia in prima persona come anche agli operatori sanitari, ai volontari che assistono i malati, ma anche a familiari ed amici, per testimonianze di reali o immaginarie di superamento delle avversità che la malattia impone.

 

 

 

I racconti, che non dovranno superare le 6 cartelle (12.000 battute) potranno essere inviati entro il 21 settembre 2007 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o recapitati di persona, in busta chiusa indirizzata a Premio letterario “Un ponte sul fiume guai” Associazione Moby Dick Via Novara 41 – 00198 Roma. Le opere premiate ed eventuali altri racconti segnalati dai giurati saranno pubblicati in un volume curato dall’associazione - i cui proventi saranno devoluti per le attività di volontariato di Moby Dick a favore dei pazienti - e verranno inoltre pubblicati on line sul sito Internet di Moby Dick.

  • Visite: 9631
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri