Un bando per le Pari Opportunità

ROMA - Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 18 dicembre 2007, n. 293, un avvisovolto al finanziamento del progetto "Donne, politica ed istituzioni percorsi formativi per la promozione della cultura di genere e delle pari opportunità". Il progetto - avviato sulla base di una intesa tra la Ministra per i Diritti e le Pari Opportunità e il Ministro dell'Università e della ricerca, in collaborazione con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione - si propone di fornire un insieme di conoscenze teorico-pratiche volte a diffondere la cultura di genere ed a promuovere l'affermazione e la partecipazione della donna nella vita politica e sociale.

Possono presentare progetti le Università italiane pubbliche o private, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione dell'Avviso nella Gazzetta Ufficiale. La partecipazione è aperta anche agli uomini, nella proporzione decisa dai comitati scientifici e dai coordinatori/ici dei singoli corsi.Il testo e i relativi allegati sono disponibili on line.

  • Visite: 10082
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri