Camera: 29 Aprile prima seduta

ROMA - La Camera dei deputati è convocata per martedì prossimo, 29 aprile 2008, alle ore 10:00. Per la prima seduta delle XVI legislatura, all’ordine del giorno: (1) la costituzione dell’ Ufficio provvisorio di Presidenza; (2) la costituzione della Giunta delle elezioni provvisoria; (3) la proclamazione di deputati subentranti; (4) l’elezione del Presidente.

 

 

 

In base a quanto disposto dal Regolamento, la prima seduta sarà presieduta dal più anziano per elezione tra i Vicepresidenti della Legislatura precedente che, in questa occasione, risulta essere Pierluigi Castagnetti.

  • Visite: 11326
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri