"Le chiavi di scuola": un concorso della Fish

ROMA - Far conoscere le buone prassi di integrazione scolastica degli studenti con disabilità: è questo l'obiettivo dell'iniziativa della FISH (Federazione italiana per il superamento dell'handicap), patrocinata dal ministero della Pubblica istruzione e sponsorizzata da Enel-Cuore. Al concorso "Le chiavi di scuola" possono partecipare i consigli di classe che abbiano realizzato, nell'anno scolastico 2007-2008, un progetto di inclusione. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 30 settembre.

In palio un bonus per acquisto di materiali didattici da 2.000 euro (per ogni ordine di scuole, materne, elementari, medie e superiori); verranno inoltre segnalate le seconde e terze migliori esperienze e saranno premiate, con un bonus per acquisti da 2.500 euro, le due esperienze in assoluto migliori per l'attenzione ai diritti dell'integrazione scolastica nella logica dei diritti umani. Per informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Il bando è consultabile all'indirizzo web www.lechiavidiscuola.it  (fonte: Superabile)

  • Visite: 5480
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Registrazione tribunale di Roma n° 481/2006 del 13/12/2006 Direttrice responsabile: Eva Panitteri
Edita dall'Associazione Power And Gender