Editoria Il caso di Centonove in Sicilia

GIORNLISMI - C'è on line una testata giornalistica, nata e cresciuta in Sicilia, in un ambiente difficile, se non proprio ostile. E' Centonove una testata in vendita in Sicilia nelle edicole, diretta con coraggio e determinazione da Graziella Lombardo.

A Messina, città alla ribalta della cronaca nazionale per il centenario del terremoto del 1908; per la faraonica idea del Ponte di Berlusconiana realizzazione; per il malaffare dell'università e del policlinico; per il "rito peloritano" del tribunale tra magistrati, avvocati e indagati; per aver donato i natali a Sindona e per altre simili piacevolezze, rappresenta una boccata d'aria pulita.

La segnaliamo perché, se si vuole conoscere la realtà politica e amministrativa della regione Sicilia, le candidate su cui puntare e quelle da evitare, bisogna leggere "centonove". Complimenti e Auguri di buon lavoro a tutta la redazione!

  • Visite: 5739
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri