Meeting Famiglie: a Verona anche chi sostiene diritti e verità

VERONA - Non Una di Meno, la rete transfemminista estesa su tutto il territorio italiano, convoca tre giorni di mobilitazioni a Verona dal 29 al 31 marzo per manifestare ampio dissenso verso il World Congress of families, il raduno delle forze che vorrebbero riportare indietro sino al medioevo le lancette del tempo dei diritti civili in generale e di quelli delle donne in particolare, nelle stesse date in cui si svolge.

QUI il programma della tre giorni del rispetto e dei diritti di tutt* a Verona fatta di incontri, convegni, dibattiti, proiezioni, manifestazioni ed un corteo di chiusura. Di seguito due degli incontri della prima giornata,Venerdì 29 marzo @ Anpi - Via Cantarane, 26 Verona

Ore 18.00 – Incontro “Conosci il tuo nemico” Che cos’è il Congresso mondiale delle famiglie? Da chi è formato e come viene finanziato? Quali sono i suoi legami con l’estrema destra?

Ore 20.30 – Documentario “Aborto: le nuove crociate” Proiezione del documentario che svela i collegamenti tra le dimensioni nazionali e l’offensiva più ampia in corso in Europa, coordinata da una vera e propria lobby europarlamentare.

  • Visite: 561
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri