One Billion Rising: San Valentino festa del rispetto universale

ONE BILLION RISING 2019 è un evento PLANETARIO contro la violenza sulle donne centrato quest'anno sull’idea della Libertà delle donne, che fra il 14 e il 17 febbraio coinvolgerà più di cinquanta città in Italia (dato in continuo aggiornamento) e un miliardo di persone in tutto il mondo. Un'occasione straordinaria per celebrare in modo gioioso, irriverente e libero, la volontà di fermare ogni forma di abuso sulle donne, ma anche ogni violenza commessa sistematicamente in ambito economico, politico, socio-culturale, ambientale e intellettuale. Come ogni anno, quindi, il giorno di San Valentino si trasforma in una vera festa d'amore, una festa di rispetto profondo verso gli altri.

Con il patrocinio del Municipio I di Roma, e grazie all' Associazione Differenza Donna, One Billion Rising nella Capitale si darà appuntamento Sabato 16 Febbraio alle ore 16:00 alle in Piazza San Silvestro per far sentire una voce comune contro ogni violenza e discriminazione, contro ogni privazione della libertà delle donne. NON C'È RIVOLUZIONE SENZA SOLIDARIETÀ! Non mancate!

#1BillionRising
https://www.facebook.com/obritalia/
https://twitter.com/OBRItalia
https://www.instagram.com/onebillionrisingitalia/
www.onebillionrising.org

  • Visite: 594
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Registrazione tribunale di Roma n° 481/2006 del 13/12/2006 Direttrice responsabile: Eva Panitteri
Edita dall'Associazione Power And Gender