FAD

 

Power FAD è la formazione a distanza ideata e realizzata da Irene Giacobbe ed Eva Panitteri. Sedici unità didattiche, oltre trenta ore formative e numerosi contenuti extra, riassumono in linee essenziali il percorso delle donne dalla Costituente ad oggi. Destinata inizialmente all'Università Roma Tre è oltremodo fruibile da scuole, pubbliche amministrazioni, associazioni e centri di formazione.

Le analisi presenti in questo contenitore fotografano i temi trattati sino alla data del 2016. Le parti che tracciano i contesti storici rimangano sostanzialmente invariate, quelle che affrontano contesti più “fluidi” hanno bisogno di lenti temporali, ovvero i filtri dello scorrere del tempo e del mutare delle situazioni.

Riproduzione ed uso anche solo parziali dei nostri contenuti sono consentiti citando la fonte e le autrici. Per richiedere una versione aggiornata 2.0 e tutte le informazioni su struttura, personalizzazione, costi e modalità di gestione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 
Powered by Phoca Download
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Registrazione tribunale di Roma n° 481/2006 del 13/12/2006 Direttrice responsabile: Eva Panitteri
Edita dall'Associazione Power And Gender