EDITORIA A Roma Feminism7

BOOK LAB - Torna a marzo l’appuntamento con Feminism, settima edizione della fiera dell’editoria delle donne. Alla Casa internazionale delle Donne di Roma la fiera dell'editoria femminile si prepara a una kermesse dove si avvicenderanno più di 70 autrici tra focus, dialoghi e presentazioni. Case editrici, autrici, giornaliste, daranno vita a «un’imperdibile quattro giorni di femminismo e dialoghi. ».

(Foto di Prasanna Kumar - Free download da Unsplash)

Tante le novità di quest’anno, con letteratura e attualità che, come si legge nel comunicato stampa, saranno «protagoniste di una edizione che darà spazio a dibattiti dialogici, presentazioni, poesia. Il tema scelto per Feminism7 è Abitare le relazioni: corpi, città e ambiente, a riassumere i focus rappresentativi di quest’anno: cambiare le rappresentazioni dei corpi e rivoluzionare i paradigmi culturali del passato, ripensare Roma come città globale, accogliente e inclusiva cosicché possa fare da esempio e apripista ad altre smart cities italiane, e ancora la giustizia ecologica, le migrazioni climatiche, la violenza di genere, le carceri, il fantastico».

Quando: dal 1 al 4 marzo 2024

Dove: alla Casa internazionale delle Donne di Roma, via della Lungara 19

Ufficio Stampa: Eleonora de Nardis - Mobile 3333033936 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

  • Visite: 66
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri