VINO In Georgia Expo delle imprenditrici

VINO AL FEMMINILE - Il Women in Wine Expo è un forum di genere nato nel 2019 con lo scopo di promuovere il lavoro e le professioni delle donne nel settore del vino, accrescere professionalità e competenze femminili nel campo e creare consapevolezza in tema di uguaglianza di genere.

Dal 4 al 6 maggio, alla convention WIWE 2022 che per la seconda edizione sceglie la Georgia (Lopota Lake Resort), partecipano donne professioniste del vino provenienti da diverse parti del il mondo per condividere le proprie storie, scambiare idee, conoscere e degustare i vini di questo paese.

A Kakheti, una delle zone vinicole più antiche e famose della Georgia, con più di «8mila anni di vinificazione» all'attivo, si incontrano così le animatrici di questo nuovo progetto di imprenditoria femminile del vino, «una rete globale di donne che costruisce una comunità di imprenditrici che vogliono espandere le proprie conoscenze e costruire business internazionale». Senza dimenticare un confronto sull’enoturismo, tema ormai al centro dell’attenzione e dei dibattiti in ogni manifestazione di settore che si rispetti.

  • Visite: 127
© 2020 www.power-gender.org
Power&Gender Testata giornalistica online Gestione semplificata ai sensi del'Art. 3bis, Legge 103/2012 Direttrice responsabile: Eva Panitteri